Rinnova il tuo dominio per mantenere attive le caselle di posta elettronica e tutti i servizi collegati.
Non perdi tempo e azzeri il rischio di dimenticare il rinnovo del tuo dominio. Scopri come attivarlo entro un mese dalla scadenza.
Accedi alla sezione Rinnovi del tuo Pannello di controllo e procedi in autonomia entro la data di scadenza, nel momento che preferisci.
Chiama il numero 035 5787979 e rinnova al telefono con l'aiuto di un nostro operatore. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20.
Compila il form selezionando il giorno e l'ora in cui preferisci essere ricontattato. Un operatore ti richiamerà per il rinnovo.
Continua ad utilizzare tutti i servizi associati al tuo dominio: i tuoi indirizzi di posta elettronica, il sito web e la casella PEC. Se non rinnovi il dominio, questi servizi smetteranno di funzionare.
Un dominio non rinnovato può finire in mani sbagliate dopo la scadenza, compromettendo il tuo nome e la tua immagine.
Rinnova il dominio e mantieni il controllo della tua identità online.
La presenza online è un'opportunità unica per presentare il tuo business a nuovi clienti.
Se hai bisogno di consigli su come sfruttare al meglio il tuo dominio, non esitare a contattarci.
Prima email di avviso scadenza.
Secondo avviso. Rinnova con tutta tranquillità.
La scadenza si avvicina. Non correre rischi.
Puoi ancora rinnovare il tuo dominio con un costo aggiuntivo.
Viene avviata la procedura di cancellazione definitiva del tuo dominio.
Oltre questo termine, hai perso definitivamente il tuo dominio.
Puoi pagare il rinnovo con: carte di credito, carte prepagate, PayPal, PostePay, bollettino postale e bonifico bancario. In alcuni casi i pagamenti non in tempo reale (bollettino postale e bonifico bancario) potrebbero non essere disponibili. I dettagli dei pagamenti sono consultabili a questa pagina .
No, il rinnovo anticipato non cambia la data di scadenza del dominio. Anche se decidi di rinnovare il dominio prima dell'effettiva scadenza, non accorci la durata del servizio. Un esempio: se il dominio scade il 31/12/2016 e lo rinnovi il 20/12/2016, la scadenza successiva sarà comunque il 30/12/2017.
Le fatture vengono emesse automaticamente al termine di ogni procedura di rinnovo, e vengono inviate via email entro trenta giorni dal pagamento (se effettuato in tempo reale) o dall'ordine di rinnovo (se si è scelto di pagare in seguito con bollettino postale o bonifico bancario). Controlla che l'indirizzo email di fatturazione inserito al momento dell'iscrizione a Register.it sia ancora attivo.
L'elenco delle fatture emesse è sempre disponibile nel Pannello di controllo alla voce "Gestione account e fatture" > "Lista fatture", dal mese successivo a quello dell'acquisto.
Accedi alla sezione Rinnovi del tuo Pannello di controllo: se il dominio è ancora presente nell'elenco dei servizi rinnovabili o recuperabili a prezzo maggiorato, procedi scegliendo un metodo di pagamento in tempo reale (carta di credito o prepagata, PayPal). Se il dominio non è presente nella sezione rinnovi, è in fase di cancellazione e puoi ottenerlo nuovamente soltanto se sarai il primo a registrarlo una volta tornato disponibile.
Probabilmente hai annullato la ricezione delle email di scadenza dal tuo client di posta, le hai contrassegnate come spam oppure hai inserito un indirizzo mail che non controlli più o che non è più attivo.
Ti raccomandiamo di non annullare la ricezione delle email di scadenza relative al dominio. Se decidi di non ricevere più tali comunicazioni, non ti verrà notificata la scadenza del dominio né quella di altri servizi gestiti dallo stesso Pannello di controllo.
Se hai provveduto al rinnovo del dominio, la successiva data di scadenza corretta è quella che visualizzi all'interno del tuo Pannello di controllo.
Le informazioni contenute nel whois si aggiorneranno secondo i tempi previsti dall'Authority di riferimento.