Investi su un dominio di valore e scegli un nome altamente rappresentativo del tuo business.
Sono nomi già registrati che l'attuale intestatario ha deciso di rivendere a un prezzo da lui stabilito. Per questo il costo è variabile: il valore del dominio è deciso da chi lo ha acquistato e lo ha inserito nel circuito di rivendita.
Generalmente i Domini Premium contengono parole chiave molto facili da ricordare. Il vantaggio per la comunicazione del tuo brand è enorme: un nome immediato rimane impresso e viene associato subito al tuo business.
I Domini Premium sono in grado di generare traffico spontaneamente, sfruttando le visite di chi scrive la parola chiave nella barra di navigazione del browser. Danno il meglio di loro se associati a pagine dal contenuto pertinente.
Una volta acquistato un Dominio Premium, il suo rinnovo dopo un anno costerà esattamente come il rinnovo di un normale dominio nella stessa estensione. Il prezzo del Dominio Premium infatti è elevato soltanto in occasione del primo acquisto: al momento del rinnovo torna a costare come un rinnovo di dominio standard.
È possibile acquistare un Dominio Premium sia come persona fisica, sia come azienda.
A differenza della registrazione di un dominio standard, l'acquisto di un Dominio Premium non avviene in tempo reale. Per completare la procedura di acquisto infatti, dopo il pagamento è necessario attendere qualche giorno affinché il trasferimento del dominio dal precedente titolare all'acquirente si concluda. La durata dell'operazione dipende dall'estensione. Una volta completato il trasferimento, troverai il dominio all'interno del tuo Pannello di controllo, nella lista di quelli disponibili.
Puoi consultare i dettagli relativi ai metodi di pagamento accettati in questa pagina.