Utenti attivi
Tasso di apertura
Tasso di Click
Tasso di risposta
Scegli la soluzione migliore per te
Conclusa la prova gratuita potrai attivare Pingueen su un tuo numero, con un ulteriore periodo di prova di 14 giorni, scegliendo uno tre piani che abbiamo pensato per te!
Pensato per le piccole imprese che vogliono iniziare a utilizzare WhatsApp come canale di comunicazione
Tutte le funzionalità
Nessun limite
100 conversazioni gratis
Conversazioni Extra
fino a 0,10€
Pensato per far crescere la tua attività utilizzando WhatsApp per newsletter e customer care
Tutte le funzionalità
Nessun limite
500 conversazioni gratis
Assistenza
Attivazione assistita
Conversazioni Extra
fino a 0,09€
Un nostro consulente ti guiderà a scegliere il piano più vicino alle tue esigenze e sarà sempre a tua disposizione quando utilizzerai il servizio
Tutte le funzionalità
Nessun limite
2.000 conversazioni gratis
Assistenza
Customer Success Manager
Conversazioni Extra
fino a 0,07€
Contattaci direttamente su Whatsapp e parla con un nostro consulente. E se lo vorrai potrai anche farti chiamare.
Per configurare Pingueen con il servizio API di WhatsApp Business, occorre che la tua azienda abbia una pagina Facebook e che il tuo profilo Facebook Business Manager sia Verificato. Se questa condizione non è ancora rispettata, verrà avviata la procedura di Verifica del tuo profilo e, ottenuta l’approvazione da parte di Facebook, sarà attivato un account WhatsApp collegato al tuo profilo Facebook.
Si richiede un numero di cellulare attivo nel momento della configurazione e su cui non sia mai stato attivato un account WhatsApp.
I template sono messaggi standard approvati da Facebook che puoi utilizzare su Pingueen per comunicare con un cliente che ha dato precedentemente il consenso.
Esempio di template: “Buongiono [Nome Cliente], ti contatto da Studio Emme per aggiornamenti sulla tua ultima richiesta. Se mi dai conferma, ti invio tutte le informazioni”
Il nostro team ti affiancherà nella valutazione e creazione dei modelli di messaggio più utili per il tuo business.
WhatsApp stabilisce, a sua esclusiva discrezione, quali prodotti e servizi possono essere trattati. Nel caso non fosse rispettata la Normativa di Vendita, WhatsApp può vietare all’azienda di utilizzare i suoi servizi. Approfondisci qui: www.whatsapp.com/policies/commerce-policy/
Pingueen è una piattaforma web e mobile (iOS e Android) che può integrare, oltre il canale SMS, il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato, WhatsApp, attraverso le API Business messe a disposizione da un provider partner certificato di Facebook Inc.
Quando un cliente ti invia un messaggio tramite il suo account personale WhatsApp, si apre una sessione di conversazione di 24 ore dalla ricezione dell’ultimo messaggio, durante la quale puoi interagire con lui e rispondere in tempo reale alle sue domande con messaggi testuali e multimediali. Con il servizio di notifiche, invece, puoi contattare per primo i tuoi clienti utilizzando modelli di messaggio precedentemente approvati da Facebook (template messages) a scopo informativo, ad esempio promemoria di eventi, conferme d’ordine e prenotazioni etc. Le normative di WhatsApp non consentono l’utilizzo della piattaforma a scopo promozionale, a tutela degli utenti finali da un comportamento spam.
No, Pingueen può essere utilizzato da quante persone si desidera, da web o mobile
Nulla!
Il tuo cliente non deve scaricare applicazioni dedicate o accedere ad un sito e non deve imparare nulla nuovo. Per comunicare con la tua azienda, è sufficiente che il tuo cliente utilizzi il suo canale di messaggistica istantanea preferito, WhatsApp oppure un SMS. Semplicissimo!
No, non sono consentite campagne promozionali. Pingueen è un canale di ascolto della tua clientela per essere sempre disponibile e creare un rapporto personale di fiducia. In ogni momento, puoi inviare ai tuoi clienti aggiornamenti sulle loro richieste o sui prodotti e servizi ordinati attraverso i template ma non puoi pianificare campagne di marketing push.
Con Pingueen, sono i tuoi clienti a contattare la tua azienda in modo comodo ed immediato per ottenere dettagli sulle offerte e promozioni che hanno letto sui tuoi canali di comunicazione o direttamente nel tuo punto vendita.
Copila il form e ti ricontatteremo noi fornendoti tutte le informazioni utili per scegliere l’abbonamento più adatto alla tua azienda.
L’abbonamento è annuale con rinnovo automatico. Se decidi di interrompere l’abbonamento, scrivi una email a vendite@pingueen.it 30 gg prima della scadenza di validità annuale, provvederemo ad interrompre il tuo abbonamento.