La scheda permette di ottenere una visibilità maggiore su Google perchè si posiziona prima dei risultati organici.
La scheda è facile da gestire e potrà essere modificata dalla ricerca Google, da Google Maps o tramite l'apposita app.
Ogni scheda è diversa dall’altra. Potrai inserire orari, foto, post l’url del tuo sito web e tutte le informazioni che ritieni importanti per i tuoi clienti.
Dimostra di essere il proprietario della scheda con la verifica tramite cartolina o chiamata.
Rendi unica la tua scheda con l’inserimento delle tue informazioni aziendali.
Gestisci e tieni aggiornata la tua scheda per superare i tuoi competitor e per raggiungere sempre più lead.
Sì, puoi avere un profilo se la tua attività non ha un indirizzo fisico, a condizione che tu abbia un contatto di persona con i clienti. Puoi avere un profilo anche se hai un'attività ibrida, ovvero che serve i clienti presso la propria sede fisica e li visita o presta loro servizio direttamente. Inoltre, puoi avere un profilo anche se la tua è un'attività al domicilio del cliente, ovvero che visita i clienti o presta loro servizio direttamente, ma non li serve presso la propria sede fisica, ad esempio un idraulico o un'impresa di pulizie.