L'infrastruttura sulla quale eroghiamo i servizi ai nostri clienti è in grado di offrire importanti garanzie in termini di performance ed affidabilità. Gli apparati critici di rete sono completamente ridondati per garantire una continuità del servizio in caso di guasti hardware.
I nostri esperti monitorano in maniera predittiva ogni singolo fattore del Data Center che potrebbe compromettere la continuità del servizio. Un monitoraggio 24/7 è indispensabile per garantire la massima affidabilità dei servizi.
I Data Center nella quale ospitiamo i servizi che offriamo ai nostri clienti sono certificati ISO 9001 - ISO 14001 - ISO 27001. Solo mantenendo alti standard di sicurezza abbiamo potuto aderire ai codici di condotta CISPE ed allinearsi al nuovo regolamento GDPR.
Abbiamo scelto i nostri Data Center in posizioni strategiche in modo da facilitare l'espansione delle nostre aziende clienti nei mercati internazionali. Tre Data Center in EU, uno in Canada ed uno ad Hong Kong.
"Ci impegniamo quotidianamente per garantire ai nostri clienti un'infrastruttura IT che possa supportare le evoluzioni tecnologiche."