NOVITÀ | Attiva la PEC con il tuo SPID. Facile e immediato, scopri come.

Conservazione a norma di legge dei messaggi PEC
Un servizio ancora più evoluto e tutto incluso

Accedi alla tua webmail e, in pochi semplici click, il servizio sarà attivo e senza costi aggiuntivi.

A NORMA DI LEGGE

Ti assicuriamo la conservazione a norma delle PEC, con marca temporale e firma digitale. I tuoi documenti saranno conservati per 10 anni. Potrai reperirli in ogni momento.

TUTTO SULLA TUA WEBMAIL

La funzionalità di Conservazione elettronica è integrata nella tua casella PEC. Devi solo accedere alla tua casella di posta certificata e attivare il servizio di conservazione digitale delle pec.

SPAZIO AGGIUNTIVO

Hai bisogno di spazio aggiuntivo per il tuo archivio digitale?* Puoi chiederci in qualunque momento di fare un upgrade per aggiungere GB al tuo archivio.
Contattaci!

Come attivare la Conservazione

Attiva la Conservazione sulla tua casella PEC.
Inizia a conservare a norma di legge i tuoi documenti.

ACCEDI ALLA TUA
CASELLA PEC

Dopo aver effettuato l'accesso alla tua webmail, nel menù in alto troverai la voce "CONSERVAZIONE" insieme alle altre voci di menù della casella. Il primo passo è cliccare sulla voce.

ATTIVA IL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE

Per utilizzare il tuo spazio di conservazione è necessario attivarlo. Clicca sul pulsante "ATTIVA" e segui la semplice procedura guidata.

ACCETTA L'ATTO DI AFFIDAMENTO

Per procedere all'attivazione della Conservazione è necessario leggere e accettare l'Atto di Affidamento per la Conservazione a norma dei messaggi PEC.

INIZIA A CONSERVARE A NORMA!

A questo punto puoi iniziare l’archiviazione delle tue PEC nello spazio di Conservazione attivo sulla tua casella. Puoi spostare i messaggi della tua posta in un click e salvarli nel tuo spazio di Conservazione.

Allo scadere dei 6 mesi potrai rinnovare il servizio al prezzo di €49,20/anno + IVA. Offerta limitata nel tempo e soggetta a condizioni.

Le tue domande, le nostre risposte

Siamo a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18

CHIAMACI CHATTA CON NOI ASSISTENZA