ORDINE DI SERVIZIO SOCIAL MEDIA HUB


Il servizio Social Media Hub è fornito dalla società del nostrogruppo Team Blue, Metricool Software SL.
Questo Ordine di servizio è accettato congiuntamente ai nostri Termini e condizioni e riguarda la vendita e la fornitura dei Servizi.
Unitamente a questi termini, accetti anche i Termini e condizioni di Metricool ("Termini Metricool")
disponibili al sito di

Metricool.



Definizioni:

-"Termine minimo" indica il periodo di tempo minimo (un anno) per il quale puoi acquistare il Prodotto dopo che l'ordine è stato accettato.

- "Servizio/i" indica i servizi Social Media Hub forniti da Metricool e disponibili per l'acquistovpresso di noi con i prezzi indicati nel nostro

Listino prezzi.

I Servizi offerti da Register.it potrebbero essere diversi rispetto ai prodotti specificati nei Termini da Metricool.

Acquisto del Servizio

Puoi acquistare i servizi di Social Media Hub ordinandoli dal nostro sito Web, accedendo alla tua Area Clienti o contattando il nostro team di vendita al numero 035 578 7979.
Per il servizio è previsto il pagamento anticipato così come per il rinnovo.

Il supporto del Servizio sarà fornito da noi aprendo una richiesta di assistenza dall'Area Clienti o chiamandoci al numero sopra indicato.

Risoluzione del contratto

In caso di risoluzione per qualsiasi motivo, cesseremo di fornire i Servizi ed elimineremo tutti i dati rilevanti dal tuo account entro 30 giorni. Questa eliminazione includerà (ma non limitata a) tutti i registri, la documentazione, i file e i dati, se presenti, associati al Servizio.

Utilizzo dei Servizi

Utilizzando i Servizi, accetti i Termini di Metricool che includono (ma non sono limitati a), i termini che regolano la tua privacy e l'elaborazione dei tuoi dati.

In caso di conflitto tra i Termini di Metricool e i nostri Termini, i nostri Termini e Condizioni avranno la precedenza.

Contratto

Non saremo in nessun caso responsabili, senza limitazioni, per qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, ricorso, costo, commissione, sanzione o problema che dovesse sorgere a seguito dell'acquisto o dell'implementazione dei Servizi sul/i tuo/i sito/i web.

È tua esclusiva responsabilità garantire che l'uso del Servizio non violi alcuna legge, regolamento o diritto di terzi.