Ordine di Servizio AccessiWay

1. Premessa
1.1 Il presente Ordine di Servizio (di seguito, “OdS”) è parte integrante e sostanziale delle Condizioni Generali di Servizio di Register S.p.A. (di seguito, “CGS”), disponibili alla pagina https://www.register.it/company/legal/condizioni-generali.html.
1.2 Il presente OdS stabilisce i termini e le condizioni per la fornitura dei servizi Accessiway (di seguito anche il “Servizio”) da parte di Register S.p.A. al Cliente, secondo i termini e le modalità indicate nei successivi articoli.

2. Rinvio
2.1 Resta espressamente inteso fra le Parti che, per quanto non diversamente previsto nei seguenti articoli, troveranno applicazione le Condizioni Generali di Servizio di Register S.p.A., da intendersi come parte integrante e sostanziale del presente documento, che il Cliente dichiara di aver visionato ed accettato e che si impegna a rispettare integralmente.

3. Condizioni di fornitura del Servizio
3.1 Il Cliente prende atto che il Servizio Accessiway viene fornito da Register S.p.A. tramite il fornitore Accessiway S.r.l., con sede legale in Via Pietro Micca n. 20, Torino, 10122 (di seguito, “Fornitore”). Pertanto, con la sottoscrizione del presente Contratto il Cliente, oltre ad accettare le presenti Condizioni Generali di Servizio di Register S.p.A., dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente anche le condizioni contrattuali del Fornitore pubblicate alla pagina web https://www.accessiway.com/it/terms-of-service e https://www.accessiway.com/it/tos-products, nonché l’ulteriore documentazione relativa al Servizio, da intendersi qui integralmente riportata, la quale costituisce parte integrante e sostanziale del presente Contratto.
3.2 Ai fini dell’esecuzione del Servizio e delle comunicazioni relative allo stesso, il Cliente autorizza Register S.p.A. a condividere con il Fornitore i suoi riferimenti anagrafici.
3.3 Il Cliente prende atto che il Servizio Accessiway viene fornito “as is”. Le specifiche tecniche relative alle funzionalità ed al corretto utilizzo del Servizio sono indicate nell’Offerta Commerciale, che il Cliente si impegna a restituire firmata a Register S.p.A.
3.4 Il Cliente è informato che la durata del Servizio ed i relativi eventuali rinnovi sono indicati in Offerta Commerciale; del pari, il corrispettivo relativo al Servizio è anch’esso indicato in Offerta Commerciale.
3.5 Il Cliente dichiara di manlevare e tenere integralmente indenne Register S.p.A. da ogni e qualsivoglia conseguenza pregiudizievole, danno, azione, richiesta, pretesa di qualsivoglia natura, ivi incluse quelle derivanti da terzi, conseguenti ad azioni o omissioni del Cliente medesimo, in violazione delle condizioni contrattuali richiamate al presente articolo.
3.6 In deroga a quanto previsto dalle condizioni contrattuali del Fornitore sopra richiamate, qualsiasi controversia comunque connessa al presente Contratto, comprese quelle inerenti alla sua validità, efficacia, interpretazione, esecuzione e risoluzione, suoi attivi modificativi ed esecutivi sarà devoluta, in via esclusiva, alla cognizione del Foro di Firenze.