Leadinfo non funziona con i cookie di terze parti per riconoscere le aziende.
Il riconoscimento dei dati aziendali avviene esclusivamente sulla base dell'indirizzo IP.
Oltre a questo riconoscimento, Leadinfo mostra informazioni analitiche. A tale scopo, inseriamo due cookie di prima parte, attraverso i quali solo il cliente ha accesso alle informazioni su come i suoi visitatori utilizzano il sito web. Questi cookie non sono collegati ad altre informazioni e nulla viene condiviso con terze parti. Per l'utilizzo di questi particolari cookie non è richiesto alcun consenso legale.
Leadinfo usa i seguenti 2 cookie proprietari:
Nome:
_li_id.xxxx
Scopo:
Un cookie di prima parte per determinare se il visitatore è un nuovo visitatore o un visitatore di ritorno.
Durata:
Questo cookie viene utilizzato solo nella sessione corrente.
Nome:
_li_ses.xxxx
Scopo:
Un cookie di prima parte per determinare quali pagine sono state visitate durante la loro sessione.
Durata:
Questo cookie verrà salvato per due anni.
Spesso ci viene chiesto dagli utenti quale sia la differenza tra Google Analytics e Leadinfo.
Potrebbero sembrare simili, ma i due strumenti sono completamente diversi.
Cos'è Google Analytics?
Google Analytics è il piùpopolare servizio di analisi web di Google. Con Google Analytics, puoi monitorare le prestazioni del tuo sito web e raccogliere informazioni sui visitatori del tuo sito web. Consente agli esperti di marketing di comprendere meglio il loro pubblico, il loro comportamento e identificare tendenze e modelli su come i visitatori interagiscono con il loro sito web.
La differenza tra Google Analytics e Leadinfo.
Laddove Google Analytics mostra i dati comportamentali di ogni visitatore del sito web, Leadinfo mostra solo le informazioni delle aziende che visitano il tuo sito web. Inoltre, Leadinfo mostra più dei dati comportamentali. Quando riconosciamo un'azienda, forniamo anche informazioni aziendali aggiuntive, come le informazioni di contatto delle aziende che visitano il tuo sito web.
Leadinfo
Identifica le aziende che visitano il tuo sito web.
Fornisce informazioni aziendali sulle aziende che hanno visitato il tuo sito web.
Mostra solo il comportamento delle aziende che visitano il tuo sito web.
Attività di follow-up utilizzate da Marketing e Vendite.
Google Analytics
Mostra il traffico ma non identifica il traffico del sito web.
Mostra il comportamento di tutti i visitatori del sito web, compresi i consumatori.
Non fornisce informazioni sull'azienda.
Utilizzato per analisi approfondite del traffico.
Le statistiche di Google Analytics includono ogni visitatore del sito web. Ciò significa che Google Analytics mostra anche i consumatori che visitano il tuo sito web. Leadinfo mostra solo le aziende che visitano il tuo sito web. Ecco perché Google Analytics mostrerà sempre più visite di Leadinfo.
Il nostro team ti affiancherà nella valutazione e creazione dei modelli di messaggio più utili per il tuo business.
SÌ. Gli script di Google Analytics e Leadinfo non interferiscono tra loro e possono essere utilizzati contemporaneamente.
Quando dovrei usare Google Analytics e quando dovrei usare Leadinfo?
Google Analytics e Leadinfo hanno entrambi vantaggi e svantaggi. Poiché hanno scopi diversi, possono essere utilizzati contemporaneamente e utilizzati per raggiungere obiettivi diversi.
Utilizza Google Analytics per analizzare il traffico del sito web e adattare la tua strategia di marketing in base a queste informazioni.
Utilizza Leadinfo per identificare le aziende che visitano il tuo sito Web e seguire lead interessanti.
La tua azienda è attiva a livello internazionale?
SÌ. Leadinfo riconosce aziende di tutti i paesi. Finché il visitatore del tuo sito Web è connesso a un indirizzo IP aziendale, Leadinfo può riconoscere l'azienda.
Il nostro database globale.
Leadinfo ha un database globale. Di conseguenza, identifichiamo i visitatori da qualsiasi parte del mondo. I nostri sviluppatori lavorano quotidianamente sul nostro algoritmo e database. Possiamo riconoscere potenziali contatti per la tua azienda.
Come posso vedere da quale paese proviene un visitatore del sito web?
Nella casella di posta di Leadinfo troverai un elenco di tutte le aziende che hanno visitato il tuo sito web. All'interno di questa panoramica troverai anche il paese di origine. Inoltre, troverai anche tutti i dettagli dell'indirizzo all'interno del profilo aziendale.
Leadinfo riconosce le aziende che hanno visitato il tuo sito web con il codice di tracciamento che hai installato. Attraverso il codice di tracciamento possiamo identificare l'indirizzo IP del visitatore del tuo sito web e abbinarlo al nome di una società.
Una volta identificata l'azienda, raccogliamo informazioni sull'azienda da fonti pubbliche. Forniamo tutte le informazioni necessarie per seguire i visitatori interessanti del sito web.
Elaboriamo solo dati aziendali pubblicamente noti per rimanere conformi al GDPR.