L'estensione .com è la più registrata e diffusa al mondo. Relativamente pochi sono nomi .com disponibili, per questo consigliamo di registrare subito il dominio di interesse se ancora libero.
L'estensione .com è nata per identificare il carattere commerciale di un'attività online. Anche se ormai è usata indistintamente per qualsiasi tipo di sito web!
Milioni di aziende hanno trovato il successo online grazie anche ad un dominio .com. Non aspettare registra subito anche il tuo.
CREA LA TUA PRESENZA ONLINE CON L’AIUTO DELL'AI
Cerca i domini liberi e registra il tuo nome a dominio
Non ci sono limitazioni, questi domini possono essere registrati sia da aziende che da privati. Non ci sono limiti al numero massimo di domini registrabili.
Può essere registrato sia da aziende che da privati.
Il numero di caratteri per poter registrare un dominio .it varia da 3 a 63 caratteri, estensione esclusa.
Caratteri accettati: numeri (0-9), lettere (a-z) e trattino (-).
Il nome a dominio non può iniziare o terminare con il trattino e non deve contenere nei primi quattro caratteri la stringa "xn--" a meno che questo non indichi un IDN (nome a dominio internazionalizzato) contenente caratteri speciali.
Caratteri speciali accettati: a, a, a, e, e, e, e, i, i, i, o, o, o, u, u, u, ?, ?, c, y, ?
È possibile utilizzare i caratteri alfanumerici dall'alfabeto inglese, il trattino alto e anche i caratteri speciali delle lingue neolatine, del greco e del cirillico
Affida ad un consulente Online Brand Protection le procedure di recupero domini.
Il .com e l'indirizzo web numero uno al mondo. In origine il .com era riservato esclusivamente alle organizzazioni commerciali ('com' e l'acronimo di 'commercial') ma negli anni 90 la registrazione venne aperta a tutti.