Caratteristiche Generali
Assistenza Standard
LUNEDÌ - DOMENICA (09:00 - 18:00)
Assistenza Telefonica
7 su 7
RICHIAMATA GRATUITA
Assistenza Tickets
STANDARD
IN CIMA ALLA LISTA DEI TICKET
BADGE PRIORITÁ
STATUS PAGE
Assistenza Prioritaria*
LUNEDÌ - DOMENICA (09:00 - 18:00)
Assistenza Telefonica
7 su 7
RICHIAMATA GRATUITA
Assistenza Tickets
VIP
IN CIMA ALLA LISTA DEI TICKET
BADGE PRIORITÁ
STATUS PAGE
*Pagamento diretto con sconto del 30% sul primo anno.
Ogni soluzione verrà rinnovata al prezzo di listino, salvo promozioni.
Il Cliente prende atto ed accetta che le offerte promozionali sono riservate a un numero limitato di prodotti e servizi per ciascun Cliente;
nel caso in cui per un prodotto o Servizio vengano effettuati più acquisti con account diversi riconducibili a un unico soggetto,
la promozione non avrà più alcun valore, pertanto, il Cliente sarà tenuto al pagamento integrale dei prodotti e servizi acquistati al prezzo di listino.
Register si riserva in ogni caso il diritto di procedere alla sospensione o alla cancellazione immediata dei prodotti o Servizi acquistati dal Cliente,
oltre ad agire per l'integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti,
Assistenza tecnica e generale
Assistenza
Telefonica
Richieste illimitate di ticket
L' assistenza prioritaria ti permette di avere la precedenza su qualsiasi tipo di problematica inerente a qualunque servizio tu abbia. Beneficiando in termini di rapidità ed efficienza ad un prezzo fisso annuale.
L'Assistenza Premium è un servizio dedicato per determinati tipi di prodotti o progetti gestiti da Register.it. Questo servizio ha un prezzo variabile che necessita di una quotazione in base alla tua esigenza relativo ad un unico prodotto specifico.
L'Assistenza Prioritaria ti offre la possibilità di ottenere una risposta veloce ed efficiente per qualsiasi problema legato a tutti i servizi di cui disponi, assicurandoti priorità assoluta. Questo vantaggio ti è garantito a fronte di un costo annuale fisso, permettendoti di godere di rapidità ed efficienza senza sorprese.
L'Assistenza Premium è pensata per fornire un supporto su misura per specifici prodotti o progetti gestiti da Register.it. Il costo di questo servizio è variabile e viene calcolato su misura in base alle tue esigenze e per un prodotto o progetto specifico.
Quindi, l'Assistenza Prioritaria copre tutta la gamma di servizi con un costo fisso annuale, garantendo una gestione veloce di ogni problematica, l'Assistenza Premium offre un supporto personalizzato per specifici prodotti o progetti, con un prezzo basato sulle tue necessità.
Il nostro team di assistenza tecnica si impegna sempre a elaborare le richieste di ticket in modo orientato alla soluzione e il più rapidamente possibile.
Poiché la sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità, possono verificarsi ritardi dovuti a vari controlli.
Tuttavia, ciò avviene solo in casi eccezionali. In linea di massima, potete aspettarvi un tempo di risposta compreso tra un'ora e un massimo di quattro ore, all'interno dell'orario di ufficio.
I "Servizi aggiuntivi" sono servizi singoli prenotabili in aggiunta per installazioni, migrazioni e altre applicazioni.
Ad esempio, se non siete sicuri di migrare il vostro sito web da un altro provider di hosting a uno dei nostri pacchetti di hosting, potete prenotare un servizio di migrazione una tantum e i nostri esperti tecnici lo faranno per voi. In questo modo non correrete alcun rischio e avrete la certezza che tutto si svolgerà senza problemi e senza alcuna perdita di dati.
Inviate una richiesta tramite il modulo di contatto qui sopra per ricevere informazioni dettagliate sui servizi aggiuntivi di Register.it.