Fra il gran numero di domini quotidianamente in scadenza sono inclusi domini che hanno un valore commerciale molto elevato che potrebbero diventare di tua proprietà.
Decidi il dominio di tuo interesse e ordinalo in backorder fra 497 estensioni, incluse il .com e il .it., del suo monitoraggio e dei tentativi di acquisto ci occupiamo noi.
Dal momento che il dominio è nuovamente sul mercato, tentiamo tempestivamente la registrazione da diverse piattaforme per ampliare le possibilità di acquisto.
Contattaci e richiedi il tentativo di registrazione del dominio di tuo interesse, che include 3 indirizzi email, gestione DNS, 1 casella PEC per 1 anno, assistenza 7/7.
Dall’istante in cui il dominio torna sul mercato ci attiviamo velocemente su più piattaforme aumentando il buon esito della registrazione.
Nel caso di più richiedenti il dominio andrà venduto all’asta, con il tuo consenso parteciperemo all’asta cercando di aggiudicarci il dominio, rimanendo entro un massimale che ci hai comunicato.
Devi solo richiedere il dominio, al resto pensiamo noi.
Non vi è garanzia di registrazione perché dal momento che il dominio torna sul mercato, tutti possono accedere alla registrazione. Da parte nostra sarà effettuato il miglior tentativo di acquisto offrendo aumentate probabilità di riuscita, poiché ci affidiamo a più piattaforme di registrazione.
Nel caso di più acquirenti, il dominio viene venduto all’asta. Sceglierai se voler partecipare, ci indicherai un massimale di offerta e parteciperemo all’asta rispettando il tuo massimale.
Il servizio si concretizza nel tentativo di acquisto del dominio richiesto in Backorder, quindi il prezzo è riferito a questa attività indipendentemente dall'esito dell’acquisto.