Fatti trovare dagli utenti nel momento esatto
in cui cercano i tuoi prodotti o servizi
Dal momento che i tuoi annunci compaiono tra i risultati sponsorizzati di Google ricevi da subito visite di utenti interessati ai tuoi contenuti, che hanno ricercato parole chiave strettamente correlate ai temi proposti nel tuo sito.
Grazie ad un frequente monitoraggio delle performance, riportato in dettagliati report mensili, le campagne subiscono le puntuali modifiche strategiche per indirizzare al meglio il loro andamento, al fine di ottenere sempre il massimo del ritorno sull'investimento.
Specialisti SEM individuano le parole chiave collegate al tuo business, compongono gli annunci testuali e impostano la tua campagna su Google. La competenza e la professionalità dei nostri esperti è garantita dalla certificazione Google Adwords Qualified Individual Specialist.
Con la formula pay per click scegli quanto investire in un numero predefinito di click all'inizio della campagna, con la garanzia di non pagare più del budget che hai destinato e di ricevere tutti i click per cui hai pagato. Il prezzo di ogni click diminuisce con l'aumento della quantità acquistata.
Piani a confronto
3 mesi
Durata campagna
1
Paese target
1
Lingua annunci
N.1 annuncio adattabile (max 15 titoli e 4 descrizioni)
Estensioni (n. telefono, sitelink, ecc.)
Report dinamico
Ottimizzazione campagna
*Budget non incluso
(consigliato a partire da 10€/gg)
6 mesi
Durata campagna
1
Paese target
1
Lingua annunci
N.1 annuncio adattabile (max 15 titoli e 4 descrizioni)
Estensioni (n. telefono, sitelink, ecc.)
Report dinamico
Ottimizzazione campagna
*Budget non incluso
(consigliato a partire da 10€/gg)
12 mesi
Durata campagna
1
Paese target
1
Lingua annunci
N.1 annuncio adattabile (max 15 titoli e 4 descrizioni)
Estensioni (n. telefono, sitelink, ecc.)
Report dinamico
Ottimizzazione campagna
*Budget non incluso
(consigliato a partire da 10€/gg)
Le landing pages servono a mettere in chiaro il prodotto ed i vantaggi con un messaggio ben focalizzato. Sono pagine ottimizzate per essere performanti in termini di velocità, facilità di lettura e strutturate in funzione dell'obiettivo concordato.
È una campagna basata su banner grafici e annunci dinamici visualizzabili da Google e da altri siti partner su un pubblico targettizzato in base ad interessi e profilo demografico.
Il Remarketing aiuta il tuo brand a rimanere visibile agli utenti che dopo aver visitato il tuo sito non hanno compiuto nessuna azione di conversione. Questo avviene attraverso l'uso di annunci pubblicitari che vengono riproposti agli utenti durante la navigazione online.
In funzione dell'analisi periodica fatta sulle attività in essere, le keywords posso essere ridefinite per migliorare l'esito della promozione.