Registra il tuo dominio .es multilingue
I vantaggi offerti. da questi domini sono molti. Con i caratteri speciali, infatti, è possibile registrare un nome perfettamente uguale al vostro, senza adattamenti ortografici e restrizioni linguistiche.
I caratteri permessi per la registrazione sono: 'a – z', '0 – 9', y '-' non come primo o ultimo carattere. Per gli IDN sono accettati anche i seguenti caratteri dell'alfabeto spagnolo á, à, é,è, í, ï, ó, ò, ú, ü, ñ, ç, l·l.
Per registrare questo tipo di domini non ci sono requisiti particolari.
Internet è stato pensato per funzionare solo con alcuni caratteri. Per permettere l'utilizzo di tutti i caratteri speciali di ogni lingua e garantire il funzionamento corretto dei domini, a livello tecnico è necessario 'tradurli' secondo un sistema di 'codifica standard'. Questa soluzione permette anche di prevenire truffe informatiche per domini con nomi simili che potrebbero trarre in inganno.
IMPORTANTE!
I caratteri speciali spagnoli verranno convertiti automaticamente con un algoritmo che gli anteporrà il prefisso'xn--'. Per esempio il dominio fluvià.es tradotto così avrà la forma xn--fluvi-vqa.es.
Il dominio sarà comunque raggiungibile direttamente digitando i caratteri speciali all'interno dell'indirizzo e le pagine saranno raggiunte con facilità da www.fluvià.es dai navigatori
Attenzione. Durante la registrazione di un dominio con i caratteri speciali in alcuni passaggi sarà indicato sia il dominio codificato che quello scelto, . che apparirà tra parentesi, in questo modo:
xn--fluvi-vqa.es (www.fluvià.es)
In altri passaggi, invece, sarà indicato solamente il dominio IDN (xn--fluvi-vqa.es). Al termine della procedura e durante il pagamento, comunque, una schermata riepilogativa chiarirà tutto mostrando i due nomi insieme.

Online Brand Protection
Non hai trovato l'estensione che cercavi?
Con Online Brand Protection puoi registrare il tuo nome in tutte le estensioni, e proteggere il tuo marchio aziendale in tutto il mondo
Valutazione Domini
Il dominio che desideri è già registrato?
Scopri quanto vale e se puoi recuperarlo!