Accedi al Pannello di Controllo nell'Area Clienti e decidi se associare gli invii aggiuntivi: a una singola email oppure all'intero dominio.
Solo quella casella avrà gli invii aggiuntivi e potrai usare gli stessi parametri di configurazione con cui accedi alla tua mailbox.
Verrà creato un utente di default
(es. smtp@iltuodominio.it) che dovrai impostare come utente di posta in uscita per tutte le caselle dell'intero dominio.
Nella guida alla configurazione trovi tutte le indicazioni per collegare il tuo pacchetto SMTP al tuo sito in WordPress.
Registrando un dominio su Register.it hai incluse 3 caselle email da 2GB ciascuna. Ogni casella prevede 20 invii gratuiti al giorno. Per aumentare il numero di invii giornaliero puoi acquistare il servizio Invii aggiuntivi in tagli da 1000 o 5000 invii. Puoi verificare come sono stati associati i tuoi invii aggiuntivi da qui.
Ecco la guida con tutti i passaggi per modificare direttamente la password del tuo servizio Invii aggiuntivi.
Abbiamo scelto il leader globale nello sviluppo di webmail, gestione multi-device della posta elettronica e sistemi di lavoro collaborativo, completamente integrati con la nostra piattaforma.
I nostri sistemi antispam si basano su software Cloudmark, scelto da carrier e ISP globali per proteggere più di un miliardo di utenti nel mondo da spam, virus e phishing.