Centro Assistenza di Register.it

Come richiedere un rimborso su Register.it

Per questioni di sicurezza le richieste di rimborso devono pervenire sempre mediante una richiesta scritta inoltrata a seguito dell’autenticazione nell'Area Clienti.

Come inoltrare una richiesta di rimborso

1) Accedi all’Area Clienti di Register.it inserendo le tue credenziali.

Accedi all'Area Clienti di Register.it

2) Una volta all'interno del pannello di controllo, clicca sulla voce "Richiedi assistenza" sotto il box grigio di riepilogo dei prodotti, nella colonna di navigazione di destra.

3) Clicca sulla voce "Richiesta rimborso" nella sezione "IL MIO ACCOUNT"

Richiesta di rimborso su Register.it

4) Scrivi il dettaglio dei prodotti per cui desideri ottenere un rimborso e invia la tua richiesta.

Form richiesta di rimborso Register.it

 


Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci