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Completa l’anagrafica clienti

Se hai effettuato una registrazione al nostro sito, tramite Facebook, Gmail o tramite attivazione di prodotti offline, la tua anagrafica non sarà completa. E' pertanto possibile che per l'acquisto o il rinnovo di nuovi prodotti, tu debba completare la richiesta di registrazione, inserendo i tuoi dati completi.

Ecco come procedere per completare l'anagrafica e ad avere quindi accesso a tutte le funzionalità del pannello di controllo, oltre che all'acquisto dei nuovi prodotti:

  1. Accedi al tuo pannello di controllo. Se non sai come fare, segui questa semplice guida: https://www.register.it/assistenza/accesso-pannello-controllo/
  1. Seleziona il link Gestione account, fatture e pagamenti, che trovi nella barra laterale destra, sotto il tuo nome
  1. Clicca sul link Completa i tuoi dati
  1. Inserisci tutti i dati obbligatori e clicca sul pulsante Conferma

ATTENZIONE

Se procedi direttamente ad effettuare un acquisto senza completare l'anagrafica, il sistema ti avviserà in automatico, di effettuare il completamento. Segui quindi le indicazioni online.


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