Centro Assistenza di Register.it

  1. Assistenza
  2. PEC - Conservazione
  3. Come mettere i messaggi PEC in Conservazione

Come mettere i messaggi PEC in Conservazione

Se hai attivato il servizio di Conservazione dei messaggi PEC, potrai scegliere quali messaggi di Posta Elettronica Certificata mettere in conservazione direttamente dalla WebMail PEC.

 

1: Accedi alla tua casella PEC da WebMail inserendo le tue credenziali.

2: Clicca su “Invia in conservazione” in corrispondenza del messaggio che desideri mettere in conservazione.




Ad operazione ultimata riceverai un’email di conferma all’interno della tua casella PEC.

Se la procedura è andata a buon fine troverai il messaggio all’interno del tab “Conservazione”. In caso di fallimento dovrai invece ripetere la procedura da capo.

Leggi Domande e Risposte se hai bisogno di ulteriore aiuto.


Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci