Per attivare Iubenda dopo l'acquisto, accedi al tuo pannello di controllo.
Una volta effettuato l'accesso, sul menù a destra, nei tuoi prodotti, sotto la voce DA ATTIVARE, troverai il prodotto Iubenda che hai acquistato (guarda l'immagine sotto).
Se non trovi il prodotto, aspetta 15 minuti perchè venga caricato sul tuo pannello.
Una volta cliccato sul prodotto, inizia il processo di attivazione:
Una volta digitato il dominio all'interno della barra, clicca su CONFIGURA PRODOTTO.
Finita l'associazione del pacchetto Iubenda al tuo sito web, potrai collegarti al pannello e gestire tutto da lì, guarda l'immagine sotto, clicca su COLLEGATI.
A questo punto visualizzerai il pannello con il prodotto che hai acquistato e in più gli upgrade disponibili, nel caso in cui volevvi passare a una versione ancora più completa, guarda l'immagine sotto.
A questo punto ti basterà cliccare sul nome del sito web su cui vuoi generare la tua informativa, cookie banner e altri servizi acquistati inclusi nel tuo pacchetto. Guarda l'immagine sotto.
A questo punto potrai gestire il pacchetto semplicemente cliccando sui pulsanti blu, che sono quelli che ti indicano quali prodotti puoi configurare.
I pulsanti verdi indicano che puoi effettuare un upgrade per ottenere quella soluzione.
A questo punto puoi iniziare a generare le tue informative direttamente dal pannello di Iubenda, e gestire tutti i siti web che vuoi direttamente da quel pannello o dal pannello di Register.it, senza bisogno di modificare la tua email.