Come puoi ottenere un backup di ripristino per i tuoi indirizzi email
Se hai eliminato per errore i tuoi messaggi o se li hai scaricati in locale, è disponibile sul nuovo pannello di controllo degli indirizzi Email, la funzione di
recupero backup.
L'opzione consente di recuperare un'immagine del tuo indirizzo email,
fino a 5 giorni precedenti l'evento di cancellazione che si è verificato.
Per poter avviare il ripristino del backup, segui questi passaggi o guarda il video sotto:
- Accedi al tuo pannello di controllo e seleziona il tuo dominio
- Accedi alla sezione 'Email'
- Individua in elenco l'indirizzo email di cui intendi recuperare il backup
- Clicca sul pulsante 'Azioni' accanto all'indirizzo email
- Seleziona 'Recupero da backup'
- Scegli la data che intendi recuperare
- Inserisci una password di tua scelta che segua i criteri di sicurezza previsti
- Clicca il pulsante 'Crea'
Il tuo backup è pronto! Per poterlo visualizzare, potrai configurare un software di posta con i dati riportati sulla schermata e la password che hai scelto
Se desideri, puoi inoltre accedere tramite webmail al nuovo indirizzo di backup creato. Ricorda che l'indirizzo di backup sarà disponibile per 5 giorni dalla data di creazione.
Per utilizzare l'account di backup creato, guarda il video sul nostro canale YouTube.