Il nuovo dominio .cafe è stato proposto al fine di creare uno spazio internet dedicato al caffè. La parola "café" è la traduzione spagnola e francese di "caffè", per cui si tratta di un'estensione di semplice digitazione, facile da ricordare ed estremamente intuitiva.
La nuova estensione .cafe sarà quindi destinata a fornire e diffondere online informazioni relative al caffè, alle varie tipologie esistenti che si differenziano per miscela, aroma e località di provenienza, ma anche a chi produce caffè e beni, prodotti e servizi collegati.
Il nuovo gTLD .cafe è stato proposto anche per creare uno spazio online facilmente riconoscibile ed identificabile per il mondo del bar.
Scopri i servizi dedicati ai titolari di marchi registrati, come il Trademark Clearinghouse - TMCH (il più importante servizio di protezione del brand in relazione al lancio dei nuovi domini), o il Domains Protected Marks List - DPML (blocco delle registrazioni di domini corrispondenti al tuo marchio in oltre 200 delle nuove estensioni).