Web Server Wildcard: il Certificato SSL ideale per proteggere anche i sottodomini
Con
Web Server Wildcard, Register.it, grazie agli accordi con Symantec, propone un certificato pronto a garantire il massimo della sicurezza e della protezione dei dati.
Se con gli altri certificati,
SSL123 e
SSL Web Server si ha la possibilità di proteggere il proprio sito ed i propri dati, grazie alla versione Wildcard si può acquistare un certificato pronto a proteggere ogni tipo di dominio e sottodominio, senza dover acquistare certificati singoli.
Il grande vantaggio dei certificati
SSL Web Server Wildcard è soprattutto legato alla possibilità di risparmiare in termini di gestione, installazione ed acquisto: con un solo certificato SSL Web Server Wildcard infatti è possibile gestire e proteggere sottodomini illimitati.
Un sito certificato e tutelato da SSL Web Server WildCard ha inoltre la possibilità di una
protezione con una cifratura fino a 256 bit, oltre alla possibilità della Convalida dell'organizzazione, sinonimo di garanzia e tutela di tutti i dati che riguardano un'azienda nel suo insieme.
Tra le altre funzionalità e i vantaggi: la garanzia di rimborso, l'autenticazione dei domini internazionali la riemissione gratuita, la tutela di un marchio importante come Symantec.
Tutto questo è possibile grazie anche ai
Certificati SSL di Register.it, che tra i prodotti pensati per la Sicurezza online, propone anche i certificati SSL e il Certificato Web Server WildCard, il massimo in termini di sicurezza e tutela per la circolazione dei dati e delle transazioni riguardanti un'azienda e un sito web.