Centro Assistenza di Register.it

  1. Assistenza
  2. Email
  3. Archivio Email
  4. Gestione Email
  5. Come passare da una casella email Personal ad una Professional
  1. Home
  2. Knowledge Base
  3. Email
  4. Archivio Email
  5. EMAIL Pro
  6. Come passare da una casella email Personal ad una Professional

Come passare da una casella email Personal ad una Professional

Se possiedi una casella di posta Personal e vuoi acquistare una soluzione Professional, con 2, 5 o 10GB di spazio, sincronizzata in tempo reale, protetta da virus e spam con 1.000 invii SMTP al giorno, puoi effettuare il passaggio  da Personal a Professional seguendo le seguenti istruzioni, senza perdere nessun dato o filtro già installato. Acquista una o più caselle email Pro direttamente dal nostro sito Dopo aver effettuato l'acquisto, clicca il prodotto email visualizzato nella colonna destra del Pannello di controllo, sotto la sezione 'I TUOI PRODOTTI - DA ATTIVARE' upgrade_2 Scegli, fra i tuoi domini, quello a cui era associata la precedente email Personal e clicca 'ASSOCIA' per associarlo alla nuova email Professional upgrade_3 Per associare ora il nuovo pacchetto Email Pro alla tua casella Personal, accedi alla sezione 'EMAIL' del Pannello di Controllo. In corrispondenza della mailbox alla quale vuoi associare il servizio, clicca sul pulsante 'AZIONI' e successivamente su 'Cambia prodotto'. Dal menu a tendina che compare, scegli l'ordine corrispondente all'email Professional acquistato e clicca infine su 'MODIFICA' per confermare e associarlo all'indirizzo a cui era collegata la precedente casella Personal. La pagina verrà ricaricata immediatamente e la casella passerà da Personal a Professional, come dimostra l'etichetta visualizzata sotto a 'Prodotto'.

Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci