Centro Assistenza di Register.it

  1. Assistenza
  2. Domini
  3. Archivio Domini
  4. Gestione Domini
  5. Come avere una gestione autonoma del dominio

Come avere una gestione autonoma del dominio

Se il tuo dominio è stato registrato presso Register.it da parte di un Rivenditore o di un altro cliente, e desideri ottenere la 'gestione autonoma' del tuo dominio, puoi procedere in due modi:
  1. Puoi chiedere direttamente al tuo gestore di rilasciare il dominio nel tuo pannello di controllo. Il tuo Gestore/Rivenditore potrà seguire la procedura di spostamento prodotti verso un diverso pannello di controllo
  2. Se invece non riesci a contattare il tuo Gestore/Rivenditore , se il tuo dominio è scaduto,  puoi inviarci la seguente dichiarazione. Se il tuo dominio è intestato ad una società dovrai inviare la dichiarazione su carta intestata dell’azienda o apporre il timbro della società o elencando tutti i dati, compresi quelli fiscali.

Ecco un fac-simile per la stesura della richiesta della gestione autonoma:

Scarica il modulo per domini intestati a privati

Scarica il modulo per domini intestati a società o aziende

Se il dominio è intestato ad una società inserire anche partita iva e codice fiscale dell'azienda o del Legale Rappresentante.

Il contatto e-mail che inserisci deve essere valido e devi riuscire ad accedere, poichè  ti verranno inviati i nuovi codici di accesso al tuo pannello di controllo. INOLTRE dovrai allegare fotocopia della carta d'identità fronte e retro in corso di validità dell'intestatario o del Legale Rappresentante.

Una volta fatto tutto questo, non ti resta che inviare la documentazione all'indirizzo documentazione@register.it


Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci