No, deve essere indicato un solo indirizzo email di riferimento valido che verrà utilizzato da Register.it per l'invio di tutte le comunicazioni (tecniche, amministrative, commerciali).
Può essere modificato in qualsiasi momento nella sezione “Gestione account e fatture” > “Dati Fatturazione” del pannello di controllo ed è indispensabile che sia sempre correttamente funzionante perché ogni nostra comunicazione viene inviata esclusivamente a questo indirizzo.
Se hai perso i codici di accesso segui le istruzioni presenti in recuperare user e password.
La userID viene assegnata in automatico e viene modificata solo se cambia l’intestatario della fattura, la password può essere modificata in qualsiasi momento dal link “Gestione account e fatture” -> “Modifica Password” che trovi nel menù accedendo al tuo pannello di controllo.
No, al momento esiste un solo codice di accesso per ciascun pannello di controllo. Non è possibile creare utenti diversi o con diverse livelli di gestione.
In caso di accorpamento le fatture relative ai domini e prodotti non verranno spostate e saranno sempre visibili nel vecchio pannello di controllo.
No, attualmente l’accesso ad un pannello di controllo permette di gestire tutti i domini presenti nel pannello allo stesso livello e quindi di effettuare qualsiasi operazione.
Puoi effettuare questa operazione inviando una richiesta dal form "Richiedi assistenza" del pannello di controllo del dominio che vuoi spostare indicando il nome del dominio o dei domini e la userID (Es. XXX-EURO) del pannello di controllo di destinazione.
Per spostare un dominio da un pannello all’altro è obbligatorio che la richiesta di spostamento provenga dall’attuale pannello di controllo, non è necessario che tu conosca i codici di accesso, è sufficiente che l’attuale gestore invii una richiesta dal proprio pannello autorizzando il passaggio di uno o più domini ad altra userID indicando quale (Es. XXX-EURO).
Se l'indirizzo e-mail da te indicato nel form on-line non corrisponde con quello inserito nel pannello di controllo non possiamo inviarti i codici per motivi di sicurezza.
Se non ricordi l'indirizzo inserito nel pannello di controllo o se questo non è più funzionante segui la procedura via fax senza dimenticare di allegare copia di un documento di identità del billing.
Puoi effettuare questa operazione inviando una richiesta dal form "Richiedi assistenza" del pannello di controllo o dei pannelli di controllo che vuoi spostare indicando userID (Es. XXX-EURO) del pannello di controllo di destinazione.
Puoi effettuare questa operazione inviando una richiesta dal form "Richiedi assistenza" del pannello di controllo del tuo dominio, chiedendo la creazione di un nuovo pannello di controllo, indicando il nome del dominio o dei domini che vuoi includere nel nuovo pannello e specificando quali dovranno essere i nuovi dati di fatturazione (se modificati) ed a quale indirizzo email inviare i nuovi codici di accesso.