Centro Assistenza di Register.it

Fusione e Fatturazione

  • La fusione inciderà in qualche modo sul mio contratto?

    No, le date di scadenza e le modalità di erogazione del servizio rimarranno invariate. Per questo motivo, non occorre nessun tipo di aggiornamento delle diverse aree di login e delle relative credenziali.

  • Ho acquistato dei servizi da voi e come azienda devo modificare i dati nel mio gestionale. Da quando devo registrare i pagamenti con la nuova anagrafica?

    Tutto quello che è stato acquistato e pagato nel mese di Aprile 2019 resta intestato alla Register.it S.p.A. A partire dal 1° Maggio, i dati devono essere quelli della nuova società. Riportiamo qui sotto tutti i dettagli:
    Register SpA
    P.IVA, C.F. e Registro delle Imprese di Firenze: 04628270482. Viale Della Giovine Italia, 17 – 50122 Firenze

  • Ho acquistato dei servizi da voi come privato, devo fare qualche modifica?

    No, non è richiesto nessun aggiornamento.

  • Per le modalità di pagamento, cambia qualcosa?

    No, l’IBAN per il bonifico bancario, il conto corrente postale restano invariati e non occorre fare alcuna modifica.

  • Sono un rivenditore, e ho un account di riferimento che mi segue nei vari contratti, potrò continuare a rivolgermi alle stesse persone?

    Le persone di riferimento in azienda rimarranno invariate e quindi ci troverà sempre al suo fianco per tutte le attività di supporto e sviluppo del suo business

  • Posso modificare i dati di una fattura già emessa o per un pagamento già effettuato?

    No, non è possibile modificare i dati di intestazione di una fattura già emessa o per un pagamento già effettuato, le modifiche ai dati di fatturazione sono operative solo ed esclusivamente per i pagamenti effettuati DOPO l’aggiornamento dei dati.

  • Ho chiesto la modifica dei dati di fatturazione ed ora non vedo più i domini nel pannello di controllo, perchè?

    Modificando i dati di fatturazione fondamentali come P. IVA e/o ragione sociale viene creato un nuovo codice utente che ti è stato inviato nella risposta alla richiesta di modifica.
    Leggi con attenzione tale mail ed utilizza i nuovi codici di accesso indicati.
    Se hai perduto la mail puoi richiedere i nuovi codici seguendo la procedura guidata dalla nostra homepage.

  • Quando e come viene inviata la fattura per i servizi acquistati su Register.it?

    Il nostro sistema genera in automatico la fattura al termine di ogni procedura di ordine andata a buon fine.
    La fattura ti verrà inviata via email entro trenta giorni dall’ordine o dal pagamento. Inoltre la potrai trovare sempre disponibile direttamente nel tuo pannello di controllo alla voce "Gestione account e fatture" > "Lista fatture", dal mese successivo all'acquisto.

    Ti ricordiamo che, in caso di rinnovo automatico con Bollettino Postale, Register.it provvede all'emissione della fattura entro 30 giorni dall'ordine di rinnovo indipendentemente dalla ricezione del versamento.

  • Posso modificare tutti i dati di fatturazione?

    Sì, accedi al Pannello d controllo: nella colonna di destra sotto il nome del gestore dell’account troverai la voce “Gestione account e fatture”.
    Cliccando su di essa accederai alla pagina in cui potrai effettuare la modifica cliccando su “Dati di fatturazione”.
    Solo alcuni campi non sono modificabili: ragione sociale, codice fiscale e partita IVA; se vuoi modificare anche questi dati, devi scrivere dal form "Richiedi assistenza" sempre nel tuo pannello di controllo.

    ATTENZIONE: Ricordati di modificare i dati di fatturazione PRIMA di effettuare un nuovo ordine, le fatture vengono infatti generato con i dati di fatturazione presenti nel pannello di controllo al momento dell'ordine.

  • In che formato è disponibile la fattura e come posso leggerla?

    Puoi visualizzare la fattura sul pannello di controllo in formato .pdf.
    Per una corretta lettura di questi documenti è necessario aver installato sul proprio pc il programma Adobe Acrobat Reader.

    Se non disponi di questo software, è possibile scaricarlo gratuitamente dalla pagina "Fatturazione" del pannello di controllo, a cui accedi cliccando la voce “Gestione account e fatture” che trovi sotto il nome del gestore del Pannello di controllo (nella colonna a destra).

  • Ho perso la fattura, come posso averne una copia?

    Accedi al pannello di controllo e verifica la presenza della fattura al link "Lista Fatture", a cui accedi cliccando la voce “Gestione account e fatture” che trovi sotto il nome del gestore del Pannello di controllo (nella colonna a destra).
    Se la fattura è precedente a Luglio 2003 vai alla pagina "Richiedi Assistenza" e, dopo aver scelto come oggetto "Fatturazione", compila il form richiedendo una copia della fattura.

    Ti ricordiamo che NON è assolutamente possibile modificare i dati di intestazione di una fattura già emessa. In caso di accorpamento o cambio del codice billing, le fatture generate nel precedente pannello di controllo rimarranno visibili esclusivamente da tale pannello.


Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci