Centro Assistenza di Register.it

Pagamenti e Rinnovi

  • Non voglio rinnovare, come faccio a disdire il mio dominio ed i servizi aggiuntivi?

    Se hai deciso di rinunciare ai tuoi domini, o agli altri servizi, ti basterà non eseguire alcun rinnovo e la registrazione decadrà automaticamente, nel caso in cui sia stato selezionato il RINNOVO AUTOMATICO, è sufficiente impostare dal pannello di controllo il RINNOVO MANUALE entro i tempi previsti.

    Ricordati che in questo caso, perderai i servizi collegati al tuo spazio disco e tutti i file o cartelle che hai su di esso, oltre alle caselle email.

  • Cosa è il rinnovo automatico?

    Il rinnovo automatico è il modo più sicuro per effettuare il rinnovo dei propri domini e servizi, per conoscere nel dettaglio il funzionamento puoi consultare questa pagina oppure leggere le apposite faq su questo argomento.

  • Non ho ricevuto la fattura relativa al mio ordine, perchè?

    Le fatture vengono inviate via e-mail entro la fine del mese dalla data dell’ordine o al pagamento del Bollettino Postale e pubblicate in formato pdf all'interno del pannello di controllo. Se hai effettuato l'ordine o il pagamento nel mese in corso devi solo attendere la fine del mese per ricevere la fattura altrimenti puoi trovarne una copia alla voce "fatturazione" del tuo pannello di controllo.

    Ti ricordiamo che, in caso di rinnovo automatico con Bollettino Postale, Register.it provvede all'emissione della fattura entro 30 giorni dall'ordine di rinnovo indipendentemente dalla ricezione del versamento.

  • Che forme di pagamento posso utilizzare per rinnovare?

    Per mantenere il nostro servizio veloce, sicuro e competitivo, sul nostro sito sono disponibili i seguenti sistemi per il pagamento online: CARTA DI CREDITO, PostePay, PayPal, Credito Register.it e Bollettino postale (entro la scadenza del canone del servizio da rinnovare).
    Le carte di credito accettate sono: VISA, Verified by VISA, MasterCard, Diners Club International, American Express. Sono accettate le carte Visa Electron solo se abilitate dall'istituto Bancario che ha emesso la carta.

    Puoi anche decidere di pagare con la carta di un altro soggetto e richiedere la fatturazione a tuo nome.
    Tutti i pagamenti sono gestiti su server sicuro, attraverso una connessione SSL con Banca Sella, garanzia di affidabilità e sicurezza.
    Ti ricordiamo che per acquistare o rinnovare i servizi o domini in tempo reale è consigliato comunque scegliere il pagamento con carta di credito; i servizi o domini acquistati o rinnovati o trasferiti tramite bollettino postale verranno attivati o rinnovati solo dopo l'invio della conferma di pagamento a Register.it

  • Come faccio a rinnovare?

    Per rinnovare un dominio o un servizio puoi utilizzare uno di questi modi:
    1) Direttamente dal tuo pannello di controllo accedendo alla pagina “rinnovi” e seguendo la procedura manuale.
    2) Compilando il form per il rinnovo telefonico in questo modo sarai ricontattato telefonicamente da noi per effettuare il rinnovo telefonicamente.


Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci