Sì è possibile. Per farlo bisogna acquistare il piano Hosting di proprio interesse e bisogna modificare il puntamento del dominio. Dopo aver creato l’utente FTP si dovranno pubblicare i contenuti del sito sulla nuova piattaforma.
No, non è possibile fare il downgrade di un piano di hosting.
Dipende dal piano Hosting acquistato. Con i Piani Hosting Smart, Advanced, Enterprise lo spazio può essere condiviso con il numero di domini consentiti dal piano acquistato.
Il contratto ha validità annuale, a partire dalla data di attivazione del servizio. Alla scadenza potrai decidere se rinnovare il servizio hosting oppure no.
Verrai contattato via mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto, comunicato insieme ai dati necessari per la fatturazione, quelli del Billing-C e ti verrà ricordata la scadenza del contratto.
L’aggiornamento DNS avviene in circa 15 minuti, mentre la propagazione delle informazioni in rete avviene in 24/48 ore, in base ai tempi di aggiornamento dei DNS di connessione utilizzati dagli utenti.
I pacchetti aggiuntivi di hosting Linux prevedono la modifica del puntamento del dominio su una nuova piattaforma.
I pacchetti di hosting Windows prevedono la modifica del puntamento del dominio su una nuova piattaforma. L’aggiornamento dei DNS di Register.it avviene in 15 minuti circa, la propagazione delle nuove informazioni in tutta la rete avviene in 24 /48 ore circa, in base alle tempistiche di aggiornamento dei DNS di connessione utilizzati dagli utenti.
Occorre accedere con le proprie credenziali al pannello di controllo di Register.it. Dopo aver effettuato l’accesso, bisogna cliccare sul dominio che si vuole gestire, a cui verrà associato l’hosting.