Centro Assistenza di Register.it

  1. Assistenza
  2. Email
  3. Archivio Email
  4. EMAIL Pro
  5. Mobile Sync
  6. Configurazione email Professional per Android

Configurazione email Professional per Android

ATTENZIONE. La guida è valida solo se hai Email Pro con Mobile Sync attivo. Mobile Sync non è più acquistabile dal 2019, ma solo rinnovabile per i clienti che l'hanno già acquistato in passato.

Vai su Impostazioni e seleziona Aggiungi account. android1 Seleziona Microsoft Exchange Activ. android2 Inserisci i dati della Email Professional OX2 Inserisci l’indirizzo e-mail, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com La password che hai scelto Tocca Config. Manuale android3 In Indirizzo e-mail inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com In Dominionome utente inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com Nel caso in cui Dominio e nome utente siano due campi separati, inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com, in nome utente e lascia in bianco il campo Dominio In Password inserisci la password che hai scelto In Server Exchange inserisci: pim.register.it Seleziona Usa connessione protetta (SSL) Tocca Successivo android4 Nella schermata relativa al trattamento dei dati tocca OK android5 Scegli il Periodo di sincronizzazione e-mail, ad es 3 giorni e tocca Successivo android6 Scegli gli elementi che vuoi sincronizzare e tocca Successivo android7 In Nome account (opzionale) inserisci il nome che vuoi dare all’account Email Professional, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com e tocca Fatto. android8 ATTENZIONE. La guida è valida solo se hai Email Pro con Mobile Sync attivo.

Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci