Configurazione email Professional per Android
ATTENZIONE. La guida è valida solo se hai Email Pro con Mobile Sync attivo. Mobile Sync non è più acquistabile dal 2019, ma solo rinnovabile per i clienti che l'hanno già acquistato in passato.
Vai su Impostazioni e seleziona
Aggiungi account.
![android1](https://static-support.register.it/wp-content/uploads/sites/3/2015/02/android1.png)
Seleziona
Microsoft Exchange Activ.
![android2](https://static-support.register.it/wp-content/uploads/sites/3/2015/02/android2.png)
Inserisci i dati della Email Professional OX2
Inserisci l’
indirizzo e-mail, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
La
password che
hai scelto
Tocca
Config. Manuale
![android3](https://static-support.register.it/wp-content/uploads/sites/3/2015/02/android3.png)
In
Indirizzo e-mail inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
In
Dominionome utente inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
Nel caso in cui
Dominio e
nome utente siano due campi separati, inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com, in
nome utente e lascia in bianco il campo
Dominio
In
Password inserisci la password che hai scelto
In
Server Exchange inserisci:
pim.register.it
Seleziona
Usa connessione protetta (SSL)
Tocca
Successivo
![android4](https://static-support.register.it/wp-content/uploads/sites/3/2015/02/android4.png)
Nella schermata relativa al trattamento dei dati tocca
OK
![android5](https://static-support.register.it/wp-content/uploads/sites/3/2015/02/android5.png)
Scegli il
Periodo di sincronizzazione e-mail, ad es 3 giorni e tocca
Successivo
![android6](https://static-support.register.it/wp-content/uploads/sites/3/2015/02/android6.png)
Scegli gli elementi che vuoi sincronizzare e tocca
Successivo
In
Nome account (opzionale) inserisci il nome che vuoi dare all’account Email Professional, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
e tocca
Fatto.
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