Completa l’anagrafica clienti Se hai effettuato una registrazione al nostro sito, tramite Facebook, Gmail o tramite attivazione di prodotti offline, la tua anagrafica...
Autenticazione a due fattori Per aumentare la sicurezza dei tuoi dati, puoi decidere di applicare il sistema di autenticazione a due fattori per l'accesso...
Invia documentazione recupero password Richiedi il reset password area clienti (al sito www.register.it) inviando la documentazione ATTENZIONE: il form NON riguarda richieste reset per...
Recupera codici d’accesso Segui questi passaggi per recuperare facilmente nome utente (detto anche username o userid) e/o password per accedere al tuo Pannello...
Invia copia del pagamento Invia la copia del tuo documento di avvenuto pagamentoInvia la copia del tuo bollettino postale specificando i dati del servizio...
Apri ticket per assistenza tecnica Se devi contattare il nostro servizio di assistenza tramite un ticket di assistenza puoi procedere in questo modo: 1) Accedi alla...
Riconoscere le truffe Phishing Il phishing è un sistema di truffa online diffuso principalmente attraverso messaggi di posta elettronica o SMS che richiedono al...
Come disdire un prodotto Per disdire un prodotto è necessario disabilitare il rinnovo automatico: imposta la modalità di rinnovo “manuale”. In questo modo a...
Accedi all’Area Clienti Il Pannello di Controllo di Register.it è la nostra Area Clienti, l'area riservata del nostro sito che puoi utilizzare per tutte le...
Dove scaricare le fatture Ogni volta che acquisti un prodotto o un dominio presso Register.it, ricevi entro 30 giorni la fattura del tuo acquisto...