Centro Assistenza di Register.it

  1. Assistenza
  2. Area Clienti

Completa l’anagrafica clienti

Se hai effettuato una registrazione al nostro sito, tramite Facebook, Gmail o tramite attivazione di prodotti offline, la tua anagrafica...

Autenticazione a due fattori

Per aumentare la sicurezza dei tuoi dati, puoi decidere di applicare il sistema di autenticazione a due fattori per l'accesso...

Recupera codici d’accesso

Segui questi passaggi per recuperare facilmente nome utente (detto anche username o userid) e/o password per accedere al tuo Pannello...

Invia copia del pagamento

Invia la copia del tuo documento di avvenuto pagamentoInvia la copia del tuo bollettino postale specificando i dati del servizio...

Apri ticket per assistenza tecnica

Se devi contattare il nostro servizio di assistenza tramite un ticket di assistenza puoi procedere in questo modo: 1) Accedi alla...

Riconoscere le truffe Phishing

Il phishing è un sistema di truffa online diffuso principalmente attraverso messaggi di posta elettronica o SMS che richiedono al...

Come disdire un prodotto

Per disdire un prodotto è necessario disabilitare il rinnovo automatico: imposta la modalità di rinnovo “manuale”. In questo modo a...

Accedi all’Area Clienti

Il Pannello di Controllo di Register.it è la nostra Area Clienti, l'area riservata del nostro sito che puoi utilizzare per tutte le...

Dove scaricare le fatture

Ogni volta che acquisti un prodotto o un dominio presso Register.it, ricevi entro 30 giorni la fattura del tuo acquisto...

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci