Se devi contattare il nostro servizio di assistenza tramite un ticket di assistenza puoi procedere in questo modo:
1)
Accedi alla nostra homepage https://www.register.it e clicca sul riquadro grigio in alto a destra con la dicitura "Area Clienti" o con il tuo cognome (se hai già eseguito il login) - Non ricordi username e password del tuo pannello di controllo?
2) Una volta all'interno del pannello di controllo, sotto il box grigio sulla destra, troverai il link Richiedi assistenza.
3)
Dalla lista che si aprirà, seleziona l'argomento che più si avvicina alla tua richiesta:
4
) Troverai ora un box per inserire il tuo messaggio da inviare ai nostri tecnici. Inserisci più informazioni possibili, in modo che i nostri tecnici possano risponderti al più presto possibile!
Verifica inoltre di avere selezionato il dominio corretto, se la tua richiesta riguarda un dominio specifico, e se vuoi aggiungi un allegato che descrive il problema.
Poi clicca su INVIA RICHIESTA.
Il tuo ticket è stato inviato correttamente al reparto tecnico di competenza! Riceverai una risposta al più presto direttamente nella tua casella email.
Inoltre, potrai sempre consultare le nostre risposte e aggiornare le tue richieste sempre dal tuo pannello di controllo.
Clicca sul link "Report richieste assistenza" e poi usa i pulsanti Leggi/Modifica per aggiungere informazioni.