Centro Assistenza di Register.it

Apri ticket per assistenza tecnica

Se devi contattare il nostro servizio di assistenza tramite un ticket di assistenza puoi procedere in questo modo:

1) Accedi alla nostra homepage https://www.register.it e clicca sul riquadro grigio in alto a destra con la dicitura "Area Clienti" o con il tuo cognome (se hai già eseguito il login) - Non ricordi username e password del tuo pannello di controllo?
accesso area clienti
2) Una volta all'interno del pannello di controllo, sotto il box grigio sulla destra, troverai il link Richiedi assistenza.
area_clienti_richiedi_assistenza 3) Dalla lista che si aprirà, seleziona l'argomento che più si avvicina alla tua richiesta:
  


4 ) Troverai ora un box per inserire il tuo messaggio da inviare ai nostri tecnici. Inserisci più informazioni possibili, in modo che i nostri tecnici possano risponderti al più presto possibile!  
Verifica inoltre di avere selezionato il dominio corretto, se la tua richiesta riguarda un dominio specifico, e se vuoi aggiungi un allegato che descrive il problema. 
Poi clicca su INVIA RICHIESTA.

 
Il tuo ticket è stato inviato correttamente al reparto tecnico di competenza!  Riceverai una risposta al più presto direttamente nella tua casella email.

Inoltre, potrai sempre consultare le nostre risposte e aggiornare le tue richieste sempre dal tuo pannello di controllo. 
Clicca sul link "Report richieste assistenza" e poi usa i pulsanti Leggi/Modifica per aggiungere informazioni.





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