Su Facebook e Instagram puoi di trovare le persone giuste
catturare la loro attenzione e creare connessioni di valore.
Milioni di aziende, piccole e grandi usano Facebook e Instagram per condividere le proprie idee di business, i propri valori e i propri prodotti. Condividere annulla le distanze e ti rende parte attiva di una "discussione globale".
Promuovere e sponsorizzare la tua attività su Facebook e Instagram ti consente di condividere contenuti esclusivi con l'obiettivo di avvicinare gli utenti e di spingerli a parlare positivamente della tua attività ampliandone la visibilità.
La promozione viene indirizzata esclusivamente al target più in linea con il servizio o l'offerta del momento. La segmentazione avviene in base a criteri demografici, geografici, linguistici e sulla base degli interessi.
La gestione di profili e campagne social sono attività con costi relativamente contenuti e se ben strutturate danno ottimi risultati in termini di engagement. Crea relazioni stabili e durature con i tuoi utenti.
Piani a confronto per Facebook e Instagram
ATTIVAZIONE PAGINA E ACCOUNT
GRAFICA DI BASE
DESCRIZIONE ATTIVITA'
1 mese
DURATA MINIMA DELLA CAMPAGNA
AUMENTO FANS
DEFINIZIONE AREA GEOGRAFICA D'INTERESSE
DEFINIZIONE TARGET DEMOGRAFICO D'INTERESSE
DEFINIZIONE TARGET D'INTERESSE
INVIO REPORT
1 mese
DURATA MINIMA DELLA CAMPAGNA
AUMENTO FANS
DEFINIZIONE AREA GEOGRAFICA D'INTERESSE
DEFINIZIONE TARGET DEMOGRAFICO D'INTERESSE
DEFINIZIONE TARGET D'INTERESSE
INVIO REPORT
PRESENTAZIONE AZIENDA PRODOTTO/SERVIZIO
OTTIMIZZAZIONE DELLA FAN PAGE
1/mese
TUNING PERIODICO DEI PARAMETRI DELLA CAMPAGNA SPONSORIZZATA
1 mese
DURATA MINIMA DELLA CAMPAGNA
AUMENTO FANS
DEFINIZIONE AREA GEOGRAFICA D'INTERESSE
DEFINIZIONE TARGET DEMOGRAFICO D'INTERESSE
DEFINIZIONE TARGET D'INTERESSE
INVIO REPORT
PRESENTAZIONE AZIENDA PRODOTTO/SERVIZIO
OTTIMIZZAZIONE DELLA FAN PAGE
2/mese
TUNING PERIODICO DEI PARAMETRI DELLA CAMPAGNA SPONSORIZZATA
GESTIONE SOCIAL BASE
Il valore indicato è in riferimento al numero di giorni medi di durata della specifica campagna.
I nostri esperti si occuperanno di:
- Identificare gli obiettivi e Strategia Comunicativa,
- Definire la tipologia dei contenuti, lo stile di comunicazione, e target
Creazione Piano Editoriale
- Gestire il Piano, ka creazione e l'inserimento dei post
- Gestire il Social Customer Care
I nostri esperti si occuperanno del monitoraggio, analisi e correzione periodica dei parametri di ogni Campagna Sponsorizzata su Facebook.
Viene effettuato l'invio finale del rapporto sui risultati e performance della campagna.