Nel programma di miglioramento continuo volto a offrire prodotti e servizi migliori per i nostri clienti, i server saranno presto trasferiti in un nuovo data centre. Abbiamo investito nella ricerca e nello sviluppo per la costruzione di un nuovo impianto all'avanguardia, situato a Reading (UK) e in grado di garantire grandi miglioramenti per i nostri clienti.
Our new data centre site is a 50,000 square foot facility located in the heart of the Thames Valley, near to the Green Park technology area. Our phase 1 build has 10,400 square foot split over 2 data halls.
High definition digital CCTV with 90 day retention
Access control system with man trap access restriction
Staff on site 24/7
Electrical
Dedicated HV Network with diverse feeds from the utility operator
2N Transformers
N+1 Generators
2N available
2N Electrical switchgear in separate fire compartments
2N UPS in separate fire compartments
2N+1 available
Dual 32 amp feed to every rack footprint
Up to 35kW 2N distribution per footprint available
Mechanical
N+1 chillers with dual power supplies from separate switchgear
2N available
N+1 separated and fully diverse pipework
2N available
N+1 air handlers with dual power supplies from separate switchgear
2N available
Underfloor, room and ceiling void fire detection system
Inert fire suppressing gas system
La tecnologia avanza
...e anche noi! Il nuovo data centre è stato costruito pensando a qualità e continuità di servizio; abbiamo investito in sistemi all'avanguardia per alta efficienza di raffreddamento, adottando tecnologie di cablaggio leader nel settore e in eccellenti infrastrutture per la gestione dell'energia. Questa nuova struttura ci permetterà di fornire servizi a un livello di cui possiamo davvero sentirci orgogliosi.
Affidabilità
Grazie alla nuova struttura e alle nuove tecnologie, potrai godere di maggiori ridondanza e resilienza garantite da un nuovo core network e da una infrastruttura di alimentazione completamente ridondata. Tutto questo ci aiuterà a garantirti servizi della massima affidabilità.
Sicurezza
Abbiamo costruito il nuovo data centre pensando alla sicurezza, dotando i nuovi impianti di sistemi avanzati per la rilevazione degli incendi, monitoraggio continuo e accesso controllato alle strutture: avrai un livello ancora più elevato di sicurezza per tutti i tuoi dati e transazioni.
Potenza
Completa ridondanza del nuovo sistema di alimentazione, più stabile e affidabile: tutto è duplicato per far sì che ogni server disponga di due linee di alimentazione completamente indipendenti.
E tu cosa puoi fare?
Segui i brevi consigli elencati qui sotto per assicurarti che tutto possa andare per il meglio: solo pochi e semplici passi da attuare prima dello spostamento del tuo server potranno aiutarci a garantirti una procedura più sicura. I server saranno trasferiti a piccoli gruppi per ridurre al minimo gli effetti suoi tuoi servizi. Lo spostamento inizierà nel mese di settembre ma sarà nostra premura contattarti di nuovo prima del tuo turno.
Esegui un backup di tutti i dati contenuti nel tuo server
Riavvia il tuo server prima della data che ti indicheremo nelle prossime comunicazioni
Riavvia sempre il server dopo ogni importante aggiornamento o installazione
Non perdere le nostre prossime comunicazioni perché ti informeremo sulla data esatta di trasferimento del tuo server
Qualche ora prima del trasferimento avrai la possibilità di spegnere il tuo server per far sì che i rischi connessi alla procedura possano ridursi al minimo
Per maggiori informazioni e assistenza accedi alla sezione Richiedi assistenza del tuo pannello di controllo